Rapporto di partecipazione

Modulo attività - Seleziona il tipo di Attività che vuoi sia presente nel rapporto (es. Chat, Forum, Quiz ecc.). Nota che solo i Moduli usati nel corso saranno mostrati nel menu dropdown.

Guarda dietro - Seleziona il periodo da mostrare nel rapporto.

Mostra solo - Scegli se produrre il rapporto sulla attività degli Studenti o quella dei Docenti.

Mostra azioni - Scegli se avere sul rapporto le Letture delle Attività, le Scritture o entrambe (Tutte le azioni).

Dopo aver inserito i valori dei suddetti parametri, clicca su Vai.

Sarà generata una lista di tutte le occorrenze dei Moduli Attività di questo corso selezionati. Scegli l'item sul quale vuoi sia effettuato il rapporto e clicca su Vai.

Le definizioni di Lettura e Scrittura per l'Attività selezionata saranno mostrate sullo schermo.
Per esempio:
Lettura Forum: Lettura Discussione, Ricerca, Forum, Forums, Iscritti
Scrittura Forum: Aggiunta Discussione, Aggiunto Messaggio, Cancellata Discussione, Cancellato Messaggio, Spostata Discussione, Cancellato Messaggio, Aggiornato Messaggio

Gli utenti che rispondono ai criteri di Visualizzazione (Studenti o Docenti) saranno elencati in forma tabellare per Nome/Numero ID e se (e quante volte) hanno completato l'Azione ricercata. Cioè (Si (n) o No). Si può anche utilizzare il Rapporto di partecipazione per mandare simultaneamente più email dopo aver selezionato gli utenti interessati e aver scelto Aggiungi/invia messaggio.

Indice di tutti i file di aiuto